Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

A FORMA SI SASSO: UN'ATTIVITÀ LABORATORIALE PER ALLENARE LO SGUARDO E L'IMMAGINAZIONE.


In occasione della manifestazione "Scolpire in piazza" che si è svolta a Sant'Ippolito nel mese di luglio 2013, "Senza titolo" ha realizzato attività didattiche per bambini dedicato alla riscoperta delle pietre e di materiali contemporanei come pretesto per creare insolite sculture.
A FORMA DI SASSO è stato ideato come uno spazio aperto dove esplorare la vera natura delle cose che ci circondano a partire dalle forme e dai materiali.
Uno spazio per la creatività con attività dedicate all’esplorazione e alla scoperta delle diverse caratteristiche di sassi e pietre che diventano il punto di partenza per la realizzazione di sculture colorate, ritratti e oggetti magici attraverso l’uso di differenti tecniche artistiche. Uno spazio all'aria aperta, appostamente allestito, dove sperimentare con colori e forme insolite composizioni e originali "scritture di sassi".

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.