Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

UNA MOSTRA DELL'ARTISTA CONOSCIUTO COME BANKSY ARRIVA A ROMA A PALAZZO CIPOLLA CON WAR, CAPITALISM AND LIBERTY

Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo presenta dal 24 maggio al 4 settembre 2016 nel prestigioso Palazzo Cipolla nel centro di Roma, la mostra WAR, CAPITALISM & LIBERTY, esposizione di opere dell’artista noto come Banksy da collezioni private internazionali, curata da Stefano Antonelli, Francesca Mezzano, Acoris Andipa.
La mostra comprende un esteso corpus artis su Banksy proveniente da collezioni private internazionali. Saranno esposti dipinti originali, stampe, sculture e oggetti rari, molti di questi mai esposti in precedenza.
La mostra metterà in luce le grandi capacità artistiche di Banksy, attraverso la sua carriera ed evidenziandone le principali fonti di ispirazione: GUERRA, CAPITALISMO e LIBERTÁ.


“Senza titolo” cura e realizza per Fondazione Terzo Pilastro visite guidate alla mostra con l'obiettivo di instaurare un dialogo con il pubblico italiano e straniero sulle tematiche della mostra.
"Senza titolo" gestisce il servizio di segreteria didattica per le visite guidate, disponibili in italiano, inglese, francese, spagnolo.


Città

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.