Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

LA MOSTRA "PHOTOGRAPHY GRANT ON INDUSTRY AND WORK", CURATA DA URS STAHEL, PRESENTA LE OPERE DEI CINQUE FINALISTI DEL PREMIO MAST FOUNDATION FOR PHOTOGRAPHY GRANT ON INDUSTRY AND WORK


"Photography Grant on Industry and Work"
Dal 25 gennaio 2023 al 1 maggio 2023
Fondazione MAST - Bologna


La mostra, allestita nella Photo Gallery e curata da Urs Stahel, presenta le opere dei cinque finalisti del Grant: Farah Al Qasimi, Hicham Gardaf, Lebohang Kganye, Maria Mavropoulou e Salvatore Vitale.
Questi giovani fotografi, selezionati tra cinquantatré candidati provenienti da tutto il mondo, hanno sviluppato un progetto originale e inedito che affronta i mutamenti del mondo del lavoro e la sua stessa essenza.
In mostra, inoltre, sono esposti i lavori dei ventiquattro finalisti delle precedenti edizioni, a formare una grande, multiforme rassegna, una sorta di giro del mondo per immagini, che vuole celebrare sia il decennale di MAST, sia i quindici anni di impegno nell’organizzazione del Grant per i giovani fotografi.

I mediatori di “Senza titolo” al MAST supportano il team di mediatori della Fondazione per fornire al pubblico strumenti interpretativi utili alla visita e favorire la riflessione a partire dai contenuti e dalle opere esposte.
Tutti i fine settimana sono previste visite guidate gratuite a partenza fissa.

Un servizio di didattica dell'arte e di mediazione culturale ideato per avvicinare un pubblico sempre più ampio ai linguaggi e ai codici della produzione contemporanea.

La mostra “PHOTOGRAPHY GRANT ON INDUSTRY AND WORK”
è a ingresso gratuito
Per saperne di più vai sul sito di PHOTOGRAPHY GRANT ON INDUSTRY AND WORK

Città

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.