La mostra Evolutio. Building the future for the last 120 years promossa da Webuild, in programma a Roma dal 7 ottobre al 9 novembre 2025, racconta 120 anni di progresso italiano attraverso le grandi infrastrutture. Un percorso immersivo e interattivo organizzato in sei aree tematiche: energia, acqua, metropolitane, edifici civili e culturali, autostrade e alta velocità, fino al “saper fare” di ieri e di oggi.
Attraverso fotografie d'archivio, immagini industriali, video installazioni e postazioni interattive vengono ripercorse le tappe dell’evoluzione delle costruzioni in relazione alla società: un viaggio nel tempo che mostra come l’Italia sia passata da Paese agricolo a Nazione industrializzata, con opere che hanno cambiato città, trasporti e vita quotidiana.
"Senza titolo" realizza per la mostra un servizio di mediazione in sala fornendo informazioni ai visitatori volte ad orientare il pubblico nella fruizione autonoma dei contenuti e nell'utilizzo corretto delle postazioni interattive .