Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

PALAZZO DEI DIAMANTI
“Senza titolo” cura i contenuti per le audioguide per bambini in occasione delle mostre temporanee di Palazzo dei Diamanti: “Courbet e la natura” e "Boldini e la moda".

CINECITTÀ SI MOSTRA
"Senza titolo" ha curato Backstage, un percorso didattico e interattivo per Cinecittà che costituisce la terza mostra permanente del percorso espositivo di Cinecittà si Mostra. "Senza titolo" realizza con il Dipartimento educativo di Cinecittà si Mostra - Istituto Luce Cinecittà attività didattiche interattive e multimediali, tra cui il green screen, laboratori di stop motion e di produzione video, visite guidate con tablet dedicate al cinema.

Bi-Bo TOUR
“Senza titolo” ha curato la progettazione dell’applicativo e i percorsi di BI-BO tour, realizzando guide multimediali della città di Bologna caricate su tablet. Un viaggio alternativo sul risciò BI-BO che permette di visitare la città in totale autonomia, utilizzando dispositivi multimediali e interattivi caricati con immagini, rumori, video, musiche, suoni e racconti vocali, facendo vivere ai passeggeri un’esperienza insolita e coinvolgente tra le vie di Bologna.

EXPERIENCE BOWIE!
Attività didattiche con postazioni interattive ideate nel laboratorio multidisciplinare di Experience Bowie! realizzato negli spazi del Dipartimento educativo MAMbo in occasione della mostra DAVID BOWIE IS ospitata al MAMbo dal 14 luglio al 13 novembre 2016.

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.