Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

PARTE DA BOLOGNA PER ARRIVARE NELLE VOSTRE CASE IN TUTTA ITALIA IL PROGETTO FAVOLE AL TELEFONO - IL MAMBO SI RACCONTA. UN APPUNTAMENTO SETTIMANALE PER SCOPRIRE LE OPERE D' ARTE CONTEMPORANEA ATTRAVERSO BREVI FAVOLE RACCONTATE AL TELEFONO


"Senza titolo" in collaborazione con il Dipartimento educativo MAMbo cura e realizza un nuovo progetto di didattica dell'arte, un'iniziativa didattica a distanza dedicata ai bambini e alle bambine dai 4 agli 11 anni: Favole al telefono - il MAMbo si racconta. Prendendo ispirazione dalle celebri Favole al telefono di Gianni Rodari, gli operatori museali di "Senza titolo" raccontano inedite e coinvolgenti storie dedicate alle opere e agli artisti delle collezioni del MAMbo alle famiglie che chiameranno il Dipartimento educativo MAMbo. Un appuntamento settimanale per sentirsi un pò più vicini e per portare l'arte contemporanea dal museo direttamente nelle case dei bambini in tutta Italia.


Informazioni e prenotazioni

Quando: tutti i mercoledì di novembre (18 – 25) e dicembre (2 – 9 – 16 – 23 - 30) dalle h 16.00-18.30
Ogni mercoledì una favola diversa


La telefonata va concordata entro il giorno precedente scrivendo all’indirizzo mamboedu@comune.bologna.it

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.