Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

NON SOLO CIBO MA ANCHE CULTURA DA ASPORTO: MAMbo TAKE AWAY É UNO SPECIALE KIT DI LABORATORIO PER BAMBINI E BAMBINE DA RITIRARE AL MUSEO E GODERSI A CASA PROPRIA

"Senza titolo" in collaborazione con il Dipartimento educativo MAMbo ha progettato e realizzato un kit di laboratorio per realizzare a casa un'attività ispirata all'arte contemporanea e agli artisti del progetto Nuovo Forno del Pane, all'interno del MAMbo - Museo d'arte moderna di Bologna.
Un laboratorio per conoscere cosa sia stato, cosa sia oggi e a cosa serva un museo.
"Senza titolo" speriementa nuove forme di didattica a distanza, fornendo esperienze divertenti e appassionanti in cui l'interazione tra educatore e partecipanti è sempre valorizzata. Si occupa della progettazione e realizzazione di supporti didattici coerenti con i contenuti e della selezione di speciali materiali di laboratorio con lo scopo di rendere l'attività coinvolgente e accessibile a tutti.
Ogni kit da asporto MAMbo Take Away contiene l’invito a partecipare a una attività on-line domenica 20 dicembre, i supporti didattici e tutti i materiali necessariper realzzare il proprio elaborato personale.


Informazioni e prenotazioni
Per richiedere il Kit e concordare il ritiro scrivere all’indirizzo mamboedu@comune.bologna.it

Il ritiro avviene al MAMbo, via Don Minzoni 14 nei seguenti giorni e orari: lunedì 14 dicembre h 9.00 - 14.00; martedì 15 dicembre h 13.00 - 17.00; mercoledì 16 dicembre h 9.00 - 16.00; giovedì 17 dicembre h 9.00 - 14.00; venerdì 18 dicembre h 9.00 - 14.00

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.