Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  
Un alfabeto visivo della società contemporanea con la mostra The mast collection a Bologna

INAUGURA A BOLOGNA “The MAST collection", LA NUOVA MOSTRA CHE RACCOGLIE UNA STRAORDINARIA SELEZIONE DI OLTRE 500 OPERE PROVENIENTI DALLA COLLEZIONE DELLA FONDAZIONE, CON UN SERVIZIO DI MEDIAZIONE CULTURALE REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON "SENZA TITOLO"


"The MAST Collection"
Dal 10 febbraio al 31 agosto 2022
Fondazione MAST - Bologna


Dal 10 febbraio al 31 agosto 2022 Fondazione MAST promuove "THE MAST COLLECTION" un’ampia mostra collettiva che racconta il processo di industrializzazione della società attraverso una selezione di opere provenienti dalla collezione della Fondazione.

Più di 500 opere tra fotografie, album e video di 200 grandi fotografi italiani e internazionali e artisti anonimi diventano un appassionante alfabeto visivo che celebra il lavoro come strumento di dignità e progresso sottolineandone il valore sociale.

I mediatori di “Senza titolo” al MAST supportano il team di mediatori della Fondazione per fornire al pubblico strumenti interpretativi utili alla visita e favorire la riflessione a partire dai contenuti e dalle opere esposte. Un servizio di didattica dell'arte e di mediazione culturale ideato per avvicinare un pubblico sempre più ampio ai linguaggi e ai codici della produzione contemporanea.


La mostra “The MAST Collection”
è aperta dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19.
Ingresso gratuito.
Per saperne di più segui il link The Mast Collection

Città

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.