Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

DAL 4 GIUGNO AL 4 SETTEMBRE 2022 CINCITTÀ PROPONE UN INTENSO PROGRAMMA DI ATTIVITÀ CULTURALI CON LE VISITE SPECIALI, LE VISITE IN LINGUA E I PERCORSI DEDICATI ALLE FAMIGLIE

Con l’arrivo dell’estate, Cinecittà potenzia la propria offerta culturale con un calendario di visite speciali, visite in lingua e percorsi dedicati alle famiglie per consentire al grande pubblico dei suoi visitatori di scoprire tante curiosità sui celebri Studios, i set di grandi produzioni, i percorsi espositivi di Cinecittà si Mostra e del MIAC – Museo Italiano dell’Audiovisivo e del Cinema.

Novità dell’estate 2022 sono i laboratori in lingua inglese e francese pensati per il pubblico dei più piccoli: una proposta didattica che coniuga la sperimentazione del cinema con la conoscenza di una lingua straniera. I partecipanti potranno conoscere i termini tecnici del mondo cinematografico esercitando una lingua straniera e vivendo l’atmosfera da sogno della città del cinema.
Una proposta diversificata che permetterà di conoscere la storia e i protagonisti del tempio del cinema.

Informazioni e prenotazioni
Tutti gli eventi sono inclusi nel biglietto d’ingresso di Cinecittà si Mostra e prevedono la prenotazione obbligatoria scrivendo a visit@cinecittaluce.it

Il programma potrebbe subire variazioni in base alle esigenze delle produzioni cinematografiche.


Scopri subito i dettagli sul sito di Cinecittà si Mostra o scarica il programma in allegato

DOCUMENTI SCARICABILI

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.