Da marzo 2025 ritornano al MAMbo gli appuntamenti dedicati ai più piccoli, per muovere i primi passi attraverso l'arte contemporanea. Il Sabato dei nidi è una proposta che "Senza titolo" cura da anni per il Dipartimento educativo MAMbo e si rivolge a famiglie con bambine e bambini di 2-3 anni. Ogni mese una attività differente dedicata alla Collezione permanente o alle mostre temporanee.
Consulta il programma e prenota scrivendo a mamboedu@comune.bologna.it.
CHE FORMA E'?
Sabato 1 marzo 2025, dalle h 16.30 alle 18.00, il Dipartimento educativo MAMbo propone un’attività per bambine e bambini dai 2 ai 3 anni insieme ai genitori, nelle sale della Collezione Permanente. Un laboratorio pensato per i più piccoli, dedicato al tema delle forme. Le opere di Pinot Gallizio e Alberto Garutti sono il punto di partenza per un’attività coinvolgente, in cui costruire e colorare nuovi universi.
Attività gratuita con biglietto di ingresso al museo gratuito per un bambino e un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria e si effettua scrivendo all'indirizzo e-mail mamboedu@comune.bologna.it entro le h 13.00 di venerdì 28 febbraio
Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.