Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

UNA WEB APP PER CONOSCERE L'ARTE CONTEMPORANEA A ROMA ATTRAVERSO LE VOCI DEGLI ARTISTI.
TRE NARRAZIONI A PIÙ VOCI PER SCOPRIRE INEDITI RACCONTI DELLA CITTÀ IN UN PERCORSO DI PAROLE, SUGGESTIONI VISIVE E AUDIO: PERCORSI DI ARTE CONTEMPORANEA DA ESPLORARE A ROMA

Arriva la web - app di Scegli il Contemporaneo il progetto continuativo che "Senza titolo" dedica all'arte contemporanea a Roma. La web app, ideata per l'edizione Ti racconto Roma consente al pubblico di rivivere l'esperienza di visita guidata al museo: al MAXXI con Giuseppe Pietroniro, al Chiostro del Bramante con Gianni Politi e le Gallerie Corsini con Gianni Dessì. Tre narrazioni a più voci per scoprire inediti racconti della città di Roma in un percorso di parole, suggestioni visive e audio.
Un progetto culturale online, un servizio multimediale e di didattica digitale realizzato da "Senza titolo" per la città di Roma!


Scopri la web app di Scegli il Contemporaneo - Ti racconto Roma.
La web app è stata ideata da "Senza titolo" in collaborazione con Mainn srl

Scegli il Contemporaneo - Ti racconto Roma è uno dei progetti di Contemporaneamente Roma 2019, il programma culturale promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Crescita culturale e realizzato in collaborazione con SIAE.

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.