A DUMBO BARRIO UN LABORATORIO GRATUITO IN OCCASIONE DI ROBOT FESTIVAL
Torna l'11 ottobre a DumBO Barrio ROBOT KIDS, il modulo formativo di ROBOT Festival per bambinə e ragazzə, volto a sviluppare l’approccio e la conoscenza delle tecnologie digitali in chiave artistica. Tramite il gioco, lo scambio reciproco e il peer learning, i professionisti coinvolti nei laboratori didattici specifici trasmettono il proprio know how alle giovani maestranze del futuro. Alla sera è previsto un dj set conclusivo.
"Senza titolo" propone per questa occasione il laboratorio gratuito Susana’s Dream, un viaggio collettivo nei mondi onirici, tra disegni e racconti sospesi tra realtà e immaginazione.
Susana’s Dream
Sabato 11 ottobre h 15
Fascia d’età 7-11 anni
La dimensione onirica ha rappresentato spesso, per artiste e artisti, un bacino fecondo al quale attingere per dare vita a opere capaci di farci staccare i piedi da terra o immergere nelle profondità più buie dell’inconscio. I sogni del resto possono essere belli al punto da non volerci svegliare, ma anche paurosi e allora, speriamo di dimenticarli il prima possibile. Un laboratorio per esplorare i sogni che ogni giorno facciamo a occhi chiusi e a occhi aperti, accompagnati da Susana Ljuljanovic, che con le sue opere riesce a trasportarci in altre dimensioni, sospese tra realtà e immaginazione.
Prenota e scopri di più su Robot Kids