Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

AVANGUARDIE VIRTUALI È UNO SPAZIO DI CONDIVISIONE, UN LUOGO VIRTUALE DI ESPERIENZE, UN CONTENITORE DIGITALE SEMPRE VIVO, IN TRASFORMAZIONE E IN MOVIMENTO!

Siamo opera aperta, pensiamo e lavoriamo, audaci!
Studiamo nuove possibilità per contribuire al nascere di un nuovo umanesimo, unica vera grande ricchezza!

Avanguardie virtuali è il progetto di "Senza titolo" dedicato alla didattica dell'arte e del cinema, potenziando i servizi multimediali e di didattica digitale. Un contenitore di proposte e un luogo virtuale di scambio di esperienze da condividere nello spazio web.
Con Avanguardie Virtuale "Senza titolo" continua la progettazione su tutto il territorio nazionale di proposte educative in digitale per la didattica dell'arte e del cinema realizzando corsi di formazione con classi virtuali e webinar con specialisti dei settori di riferimento, supporti didattici interattivi con video propedeutici per l'apprendimento dei contenuti proposti, proposte interattive di arte a scuola.


Scopri Avanguardie virtuali
Per maggiori informazioni scrivi una mail a info@senzatitolo.net

Luoghi

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.