Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

VOLETE DIVENTARE EDUCATORI MUSEALI? VOLETE CONOSCERE COME SI PROGETTA UN LABORATORIO DIDATTICO O UN PERCORSO INTERDISCIPLINARE? SEI UN INSEGNANTE ALLA RICERCA DI PERCORSI E PROGETTI DI ARTE A SCUOLA?
SCOPRI LA NOSTRA PROPOSTA DI FORMAZIONE DI DIDATTICA DELL'ARTE IN DIGITALE


Se siete alla ricerca di un corso di formazione per educatori museali, insegnanti e curiosi non potete non conoscere il nuovo corso di formazione di "Senza titolo": un percorso di metodologie, pratiche ed esperienze a confronto.
Non il solito corso, ma un corso di formazione di didattica dell'arte da fare comodamente da casa imparando ad orientarsi nella didattica all'epoca del digitale!
Parleremo di didattica dell'arte e del patrimonio, confronteremo metodologie e pratiche di didattica museale, condivideremo esperienze, idee e progetti, sperimenteremo come mettere in pratica pensieri creativi e divergenti.
Un'offerta di formazione continua e permanente che caratterizza la metodologia e i servizi multimediali e di didattica digitale di "Senza titolo".


Per informazioni scrivi a eduroma@senzatitolo.net
Richiedi se è in programma una nuova edizione del corso.
Richiedi maggiori informazioni per svolgere il corso presso la tua istituzione o azienda, in presenza o a distanza.

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.