Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

SEI UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA TRA I 12 E I 14 ANNI E HAI VOGLIA DI TRASCORRERE L'ESTATE IN UN LUOGO RICCO DI STIMOLI DOVE SPERIMENTARE TECNICHE ARTISTICHE TRADIZIONALI E DIGITALI? TI PIACE L'ARTE CONTEMPORANEA? VUOI CONOSCERE GIOVANI ARTISTI E VEDERLI AL LAVORO? TI PIACEREBBE CONTRIBUIRE AD UNA NUOVA VISIONE DI MUSEO?

Se vuoi trascorrere l'estate all'insegna dell'arte contemporanea per te c'è For Teens, il workshop al museo per ragazzi che quest'anno cambia formato e si arricchisce di nuove collaborazioni: otto settimane, dal 29 giugno al 04 settembre 2020 (tranne le settimane dal 10 al 21 agosto), dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30 dedicate ad una riflessione condivisa sul ruolo del Museo, dell'arte e degli artisti ai giorni nostri.
Un laboratorio permanente, un servizio educativo di mediazione culturale per i musei che "Senza titolo" cura e realizza al MAMbo.

Le iscrizioni sono aperte!

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.