Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

MATERIALI MULTIMEDIALI, VIDEO NARRAZIONI E KIT DI LABORATORIO GRATUITI E SCARICABILI PER ATTIVITÁ DI DIDATTICA DELL'ARTE E DEL CINEMA DA FARE A SCUOLA E A CASA


Sei un insegnante o un educatore alla ricerca di nuovi spunti per le tue lezioni? Vuoi conoscere nuovi contenuti culturali in digitale che stimolino bambini e ragazzi?
Ti offriamo una selezione di kit di laboratori, video narrazioni dedicati all'arte e al cinema da scaricare gratuitamente.
I patrimoni dei musei italiani, le mostre temporanee, i grandi temi dell'arte e del cinema, le storie di celebri artisti e registi diventano il punto di partenza per attività laboratoriali adatte sia per la didattica a distranza che in presenza.
Coinvolgenti narrazioni e piccoli laboratori realizzabili con materiali di facile recupero diventano l'occasione per sperimentare percorsi interdisciplinari e assicurare un'esperienza divertente e personale a contatto con la cultura!



Per informazioni sui progetti di didattica digitale di arte e cinema per scuole, musei e istituzioni culturali consulta i nostri servizi multimediali e di didattica digitale.

Per maggiori informazioni scrivi a info@senzatitolo.net

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.