Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

DIDATTICA DELL'ARTE IN PRESENZA E IN DIGITALE: ESPERIENZE A CONTATTO CON L'ARTE CONTEMPORANEA DEDICATE ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

E' online la nuova proposta didattica del Dipartimento educativo MAMbo in collaborazione con "Senza titolo": un progetto didattico che dura da molto tempo ma che quest'anno si arricchisce di attività online e multimediali nate dalle sperimentazioni svolte nei mesi precedenti. Troverete quindi un ampio ventaglio di proposte da svolgere sia in presenza che a distanza adatte a tutte le classi di ogni ordine e grado e dedicate al patrimonio artistico dell'area moderna e contemporanea dell'Istituzione Bologna Musei.

Un'espereinza unica per entrare a contatto con l'arte contemporanea in una dimensione sicura, protetta e coinvolgente, un'occasione in cui l'arte diventa lo spunto per collegamenti interdisciplinari e approfondimenti utili al mondo di oggi, un momento fuori dall'ordinario da coindividere con compagni e docenti.


Scarica la proposta didattica

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.