Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

A ROMA UN MESE DI APPUNTAMENTI DEDICATI AL CINEMA PER FAMIGLIE E BAMBINI: LABORATORI DIDATTICI E VISITE ANIMATE PER SCOPRIRE LA MAGIA DEL CINEMA E VIVERE CINECITTÀ DA PROTAGONISTI

Sei alla ricerca di attività didattiche per bambini e per famiglie da svolgere in totale sicurezza? Vuoi vivere un'esperienza all'insegna del cinema nella cornice degli studi di Cinecittà?
Scopri il programma di novembre del Cinebimbicittà per vivere il cinema e Cinecittà da protagosnisti:
ogni domenica alle 11.00 e alle 15.00 visite teatralizzate in compagnia di guide speciali nei panni di una fata turchina o di una donna dell'antica Roma, visite animate ricche di anedotti e curiosità per sperimentare la finzione cinematografica, laboratori didattici per scoprire e giocare con i mestieri del cinema e gli effetti speciali.

Un servizio di didattica del cinema per tutte le famiglie che visitano Cinecittà si Mostra e il MIAC: un progetto educativo per bambini e ragazzi di avvicinamento al cinema e all'audiovisivo.


Consulta il programma di novembre dalla pagina del Cinebimbicittà o scarica direttamente l'allegato con tutte le attività.
Il programma delle attività educative è a cura di Barbara Goretti con "Senza titolo".
Tutte le attività avvengono in totale sicurezza nel rispetto nelle norme anti-Covid in ottemperanza alla normativa vigente.


DOCUMENTI SCARICABILI

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.