Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

OGNI SETTIMANA UNA NUOVA FAVOLA AL TELEFONO DEDICATA AD UN'OPERA DI ARTE CONTEMPORANEA DELLA COLLEZIONE DEL MUSEO MAMbo DI BOLOGNA


Siete pronti a farvi raccontare storie inedite e coinvolgenti come quella di un pittore eccentrico che ha dipinto una tela lunga più di 10 metri? o di un viaggiatore che prima di diventare artista ha voluto provare a fare il giro del mondo in bicicletta? o quella di un silenzioso signore che ha trascorso la vita a dipingere la magia degli oggetti quotidiani?

Da mercoledì 18 Novembre fino a mercoledì 30 Dicembre 2020 ogni settimana è possibile chiamare il Dipartimento educativo MAMbo e ricevere gratuitamente la narrazione di un'opera d'arte della collezione del museo MAMbo. Nel nuovo progetto Favole al telefono - il MAMbo si racconta, le operatrici museali di "Senza titolo" sono a disposizione per raccontare le opere d'arte in formato favola ai bambini e alle bambine di tutta Italia.
Un’occasione unica e divertente per sentirsi, per cinque minuti, più vicini al museo!


Informazioni e prenotazioni
Quando: tutti i mercoledì di novembre (18 – 25) e dicembre (2 – 9 – 16 – 23 - 30) dalle h 16.00 - 18.30
Ogni mercoledì una favola diversa

La telefonata va concordata entro il giorno precedente scrivendo all’indirizzo mamboedu@comune.bologna.it

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.