Che cos'è Roma? [...] Roma è una città orizzontale, di acqua e di terra, sdraiata, ed è quindi la piattaforma ideale per dei voli fantastici. Gli intellettuali, gli artisti, che vivono sempre in uno stato di frizione tra due dimensioni diverse - la realtà e la fantasia - trovano qui la spinta adatta e liberatoria delle loro attività mentali: con il conforto di un cordone ombelicale che li tiene saldamente attaccati alla concretezza.
Federico Fellini
Nell'anno in cui la cultura e la fruizione dell'arte hanno sperimentato nuove modalità digitali per rimanere vicino al pubblico, "Senza titolo" cura e realizza la nuova edizione di Scegli il Contemporaneo - Ti racconto Roma totalmente in digitale.
Una narrazione corale della città che si configura come una narrazione aperta, poliforme, interdisciplinare e in divenire destinata a differenti pubblici: adulti, famiglie, bambini, studenti, pubblico sordo, persone non vedenti e ipovedenti.
Uno storytelling digitale dedicato al contemporaneo a Roma, fruibile dal pubblico dal 10 al 30 dicembre sui canali social di "Senza titolo": un racconto tra arte, poesia, letteratura, illustrazione e musica in 9 appuntamenti - 6 video narrazioni e 3 laboratori in modalità classroom - che vede protagonisti Valerio Magrelli, Claudio Morici, Marco Raparelli, Dj Baro, Chiara Rapaccini, Alessandro Piangiamore e il duo Mook.
Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.