Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

UN LABORATORIO DI DIDATTICA DELL'ARTE IN DIGITALE DEDICATO A CHIARA RAPACCINI, L'ARTISTA DELLA SERIE "AMORI SFIGATI", PER IL PROGETTO SCEGLI IL CONTEMPORANEO - TI RACCONTO ROMA

Conosci la mitica serie di disegni "Amori sfigati"?

Domenica 20 Dicembre alle h 17.00 si svolge on line il laboratorio per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni “Cartoline da Roma” dedicato a Chiara Rapaccini, in arte Rap. L' artista, protagonista di uno dei video racconti di Scegli il contemporaneo - Ti racconto Roma, svela lo sguardo disincantato, ironico e colorato con cui descrive il mondo e le relazioni tra le persone. I partecipanti potranno creare inedite cartoline in stile comics da dedicare ai luoghi del cuore della città di Roma.

Il progetto triennale "Scegli il Contemporaneo" è vincitore dell'Avviso Pubblico “Contemporaneamente Roma 2020-2021-2022” e fa parte di #ROMAROMA2020 il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale.

Gratuito su prenotazione
Per info e prenotazioni eduroma@senzatitolo.net

Luoghi

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.