Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

PER FESTEGGIARE IL NATALE A REGOLA D'ARTE TORNANO I LABORATORI
"STO AL MAMBO PER LE FESTE" IN VERSIONE ONLINE. LE ATTIVITÁ DI DIDATTICA DELL'ARTE A DISTANZA PARTONO DAL MAMBO - MUSEO D'ARTE MODERNA DI BOLOGNA E ARRIVANO FINO A CASA TUA!


Torna il progetto Sto al MAMbo per le feste in collaborazione con il Dipartimento educativo MAMbo: per questa edizione la proposta si articola in sei laboratori online ispirati alle collezioni del MAMbo per divertirsi con l'arte contemporanea e conoscere il patrimonio del museo bolognese!
Le attività sono arricchite da avvincenti narrazioni, visione di contenuti multimediali e da un continuo dialogo per assicurare il coivolgimento, la comprensione e la partecipazione di tutti i bambini e le bambine. Ogni attività si conclude con la realizzazione di un personale elaborato creativo, in ricordo dell'esperienza condivisa e dedicato all'opera e all'artista trattati.

Nell'attesa di poterci rivedere al museo, Sto al MAMbo per le feste diventa un'occasione unica per esplorare l'arte contemporanea in un modo personale e divertente!


Tutto il programma QUI

A chi è rivolto: bambini dai 6 agli 11 anni
Quando: lunedì 28/12 h 10.00, martedì 29/12 h 15.00, mercoledì 30/12 h 10.00 giovedì 31/12 h 10.00, lunedì 4/1 h 10.00, martedì 5/1 h 15.00.
Dove: il laboratorio si svolgerà online
Durata: 2 h
Informazioni: via mail scrivendo a mamboedu@comune.bologna.it
Prenotazione: obbligatoria e valida solo via mail all’indirizzo mamboedu@comune.bologna.it da effettuare entro le ore 13 del giorno precedente.

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.