Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

DA FERRARA ARRIVANO NELLE CASE DI TUTTA ITALIA LE STORIE MERAVIGLIOSE E SELVAGGE CON IL LABORATORIO DIGITALE PER BAMBINI E FAMIGLIE DEDICATO ALLA MOSTRA "ANTONIO LIGABUE.UNA VITA D'ARTISTA" IN PROGRAMMA A PALAZZO DEI DIAMANTI


Conosci il pittore Antonio Ligabue? Si tratta di un artista che ha avuto una vita avventurosa e ha dipinto autoritratti, paesaggi e celebri animali selvatici raffigurati con colori vivaci ed esplosivi!
Le sue opere allestite nella mostra "Antonio Ligabue. Una vita da artista" presso Palazzo dei Diamanti, da Ferrara arrivano direttamente a casa tua e diventano a misura di bambino con il laboratorio online C'era una tigre sul Po. Storie meravigliose e selvagge in programma sabato 13 febbraio alle ore 17.00.
Tutti i bambini verranno coinvolti in un coinvolgente racconto attraverso cui conoscere l'immaginario reale e fantastico dell'artista di Gualtieri.


Cosa aspetti?

Informazioni
Quando:
sabato 13 febbraio, ore 17.00
Costo: 7 euro a partecipante
Prenotazioni: via email all’indirizzo info@senzatitolo.net entro sabato 13 febbraio, ore 13.00

Scopri tutti la proposta di didattica a distanza per scuole e famiglie della mostra a cura di "Senza titolo"

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.