Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

PRENOTA IL TUO COMPLEANNO AL MAMbo, FESTEGGIARAI CON UNA VISITA GUIDATA E UN LABORATORIO DIDATTICO ALL'INSEGNA DELL'ARTE!


Il Compleanno al MAMbo si rinnova! A partire dal mese di ottobre 2021 sarà possibile festeggiare il proprio compleanno al museo con una formula tutta nuova: una proposta pensata per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni che hanno voglia di sperimentare e vivere una giornata all’insegna dell’arte contemporanea a contatto con le opere esposte nella Collezione permanente MAMbo e nello spazio laboratorio del Dipartimento educativo.

Una proposta strutturata in visite animate e laboratori didattici dedicata alla Collezione permanente per scoprire il lavoro e la poetica degli artisti contemporanei, sperimentare tecniche e materiali differenti e trascorrere un momento così speciale in modo creativo e divertente.E per tutti gli invitati un piccolo regalo realizzato grazie alla collaborazione di giovani artisti!
Novità: da quest’anno a tutti gli invitati verrà regalato uno speciale cadeau per realizzare un laboratorio a casa e ricordare l’esperienza vissuta al museo grazie anche a una piccola “sorpresa d’artista”!


Scopri subito tutti i dettagli del Compleanno al MAMbo e scrivi una mail a mamboedu@comune.bologna.it per tutte le informazioni!


CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.