Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

QUESTO NATALE NON PERDERE L'OCCASIONE DI FARE UN REGALO ORIGINALE SOSTENENDO I MAGICI LUOGHI DELLA CULTURA, REGALA UN'ESPERIENZA DI VISITA GUIDATA E VISITA ANIMATA NEI MUSEI DI ROMA E BOLOGNA


Sei alla ricerca di un regalo speciale per la tua famiglia o per i tuoi amici? Vuoi regalare un'esperienza su misura a contatto con l'arte e la cultura?

Scegli REGALA LA CULTURA, un'esperienza educativa e divertente al museo, la nuova proposta di "Senza titolo" pensata per il pubblico degli adulti e delle famiglie che ti porta a Bologna e a Roma alla scoperta del Museo Morandi, del MAMbo e della Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea.

Un regalo originale per Natale e per le feste pensato per offrire occasioni di scoperta e conoscenza e sostenerei magici luoghi della cultura.


Scopri tutti i dettagli di REGALA LA CULTURA per nutrire l'immaginario di piccoli e grandi curiosi!
Prenota il tuo regalo entro il 9 gennaio 2022 e riceverai una gift card digitale per usufruire della tua visita guidata o animata entro il 28 febbraio 2022

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.