Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

eXtraBO è un nuovo spazio situato di fronte alla Fontana del Nettuno - angolo via Rizzoli dedicato alla promozione della natura nel territorio bolognese. Voluto da Comune Bologna e da Città metropolitana, con la gestione operativa di BolognaWelcome, extraBo vuole far conoscere un’area estesa che va dalla città ai sui Parchi, dalla pianura all’Appennino , da Imola al Corno alle Scale: 133mila ettari di colline e 160mila di pianure da esplorare, ricche di corsi d acqua, itinerari ciclabili e percorsi a piedi.

SENZA TITOLO PER eXtraBo - "Senza titolo" partecipa in rete con altre associazioni cittadine all'animazione dello spazio offrendo laboratori per bambini dedicati alla natura e alla sua rappresentazione nelle opere d'arte, nelle fiabe e nelle illustrazioni per coinvolgere anche i più piccoli nell'esplorazione della natura in tutte le sue forme.


Scopri eXtraBO

Città

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.