Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

La Fabbrica del Vapore è uno spazio multifunzionale del Comune di Milano aperto alla città, destinato alla cultura. Da fabbrica di materiali ferroviari e tramviari, a sede di diverse attività industriali dal secondo dopoguerra, la grande struttura milanese oggi è un polo culturale dedicato ai giovani e alle ricerche in tutti gli ambiti espressivi. Aperto alle nuove proposte e in collegamento con le realtà culturali della città e internazionali, qui si svolgono svolgono eventi, spettacoli, incontri e mostre, spaziando dalle arti visive alla fotografia, danza, teatro, musica, design, scrittura, cinema, sino alle nuove tecnologie.


SENZA TITOLO PER FABBRICA DEL VAPORE - "Senza titolo" in partenrship con Aster cura e realizza un programma educativo per le scuole e l'utenza libera per la mostra Frida Kahlo Il Caos Dentro in programma a Milano nel suggestivo spazio della Fabbrica del Vapore.
La proposta si articola in visite guidate, visite animate e visite con laboratorio dedicate a Frida Kahlo che hanno lo scopo di indagare l'affascinante figura dell'artista messicana e la cultura che l'ha tanto ispirata. La proposta didattica ha l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un’esperienza immersiva nel mondo di Frida Kalho e della sua arte, a partire dal concept della mostra e dalle ricostruzioni degli ambienti domestici legati alla vita dell’artista messicana, che raccontano attraverso arredi, oggetti, colori e suggestioni il suo complesso mondo interiore.


Città

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.