Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

VISITE GUIDATE E ANIMATE, LABORATORI DIDATTICI PER SCOPRIRE EX AFRICA. STORIE E IDENTITÀ DI UN'ARTE UNIVERSALE, LA MOSTRA AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI BOLOGNA,

In occasione della mostra "Ex Africa Storie e identità di un'arte universale" in programma al Museo Civico Archeologico di Bologna dal 29 marzo all'8 settembre 2019, i Servizi Educativi dell'Istituzione Bologna Musei e "Senza titolo" curano le attività didattiche rivolte alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado e le attività educative rivolte al pubblico di adulti, famiglie e bambini in utenza libera.

"Senza titolo" ha realizzato per la mostra "Ex Africa Storie e identità di una arte universale" uno speciale allestimento tematizzato dell'aula didattica: uno spazio dove rielaborare in maniera creativa le suggestioni ricevute in mostra.

Consulta la proposta di visite e laboratori per famiglie

Consulta la proposta per le scuole

Città

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.