Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

PROGETTAZIONE DI ALLESTIMENTI DI SPAZI DI LABORATORIO E DI PERCORSI DIDATTICI E INTERATTIVI DEDICATI ALL'ARTE E AL CINEMA

"Senza titolo" progetta e realizza sul territorio nazionale mostre didattiche, allestimenti di spazi laboratoriali, percorsi didattici interattivi e interdisciplinari dedicati all'arte e al cinema per musei e istituzioni culturali.
I progetti di allestimento delle mostre didattiche, degli spazi di laboratorio e dei percorsi tematici sono pensati per fornire suggestioni visive e plurisensoriali utili al coinvolgimento dei partecipanti e alla trasmissione dei contenuti proposti favorendo una fruizione sempre più attiva e partecipata da parte del pubblico di tutte le età.
"Senza titolo" cura progetti di allestimenti didattici su misura studiando spazi con postazioni interattive e mutimediali, aree tematiche con oggetti e materiali utili all'esperienza del fare, focus di approfondimento, ipertesti interdisciplinari.
Lo spazio del fare diventa sperimentazione, rielaborazione e scambio di esperienze.


Allestimenti e mostre didattiche: scopri le nostre esperienze

Città

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.