Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

UN VIAGGIO IMMERSIVO NEL MONDO E NELLA VITA DI FRIDA KALHO CON LA MOSTRA IL CAOS DENTRO: VISITE GUIDATE, VISITE ANIMATE E LABORATORI PER SCOPRIRE L'ICONICA ARTISTA MESSICANA

FRIDA KALHO. IL CAOS DENTRO
Dal 12 ottobre 2019 al 29 marzo 2020.
SET. Spazio Eventi Tirso. ROMA


Il programma didattico dedicato alla mostra FRIDA KALHO. IL CAOS DENTRO offre alle scuole di ogni ordine e grado, alle famiglie e agli adulti un'esperienza immersiva e coinvolgente nella vita e nelle opere della famosa artista messicana, icona femminile contemporanea. Le differenti proposte di visite guidate, visite animate e laboratori consentono al pubblico di scoprire, conoscere e approfondire la cultura messicana a partire dalle ricostruzioni scenografiche di casa Azul e attraverso gli oggetti, gli abiti, le lettere e le fotografie presenti in mostra, in un affascinante racconto fatto di aneddoti e curiosità.
Giochiamo con Frida è lo spazio di laboratorio dedicato a bambini e ragazzi: un luogo di sperimentazione e di rielaborazione, spazio del fare e di confronto.

Un progetto a cura di "Senza titolo" in partnership con Box Eventi Italia.

Per informazioni e prenotazioni:
Box Eventi Italia - Ufficio gruppi e scuole
gruppiescuole@boxeventitalia.it T
Tel. 06.88816182




SCOPRI L'OFFERTA DIDATTICA COMPLETA

Città

Il progetto educativo per la mostra "Frida Kahlo. Il caos dentro" è a cura di "Senza titolo" - Progetti aperti alla Cultura
Progettazione didattica e allestimento laboratorio:
Serena Giulia Della Porta
e Zelda De Lillo
Coordinamento e comunicazione:
Silvia Andreozzi
Progetto grafico e immagine coordinata:
Paola Maria Costantini

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.