Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

AL MACRO APPUNTAMENTI GRATUITI CON VISITE GUIDATE E LABORATORI DEDICATI ALLE NUOVE MOSTRE DELLE SEZIONI IN-DESIGN E STUDIO BIBLIOGRAFICO DEL MUSEO PER L'IMMAGINAZIONE PREVENTIVA

Ad aprile, in occasione del Natale di Roma, il MACRO in collaborazione con “Senza titolo” organizza un appuntamento speciale di MACRO in famiglia alla scoperta delle mostre Accelerazione dedicata a Stefano Tamburini e Una casa ontologica di Luigi Serafini.

Gli adulti esploreranno i contenuti delle due mostre mentre i bambini approfondiranno la poetica di Luigi Serafini in un’attività laboratoriale che li vedrà intenti a realizzare il loro proprio codice ispirato al Codex Seraphinianus.


Informazioni e prenotazioni
MACRO in famiglia – Museo in Contemporanea
Visita guidata per adulti e laboratorio per bambini dai 6 agli 11 anni
21 aprile 2024, ore 16.00

Le visite sono gratuite fino all’esaurimento dei 25 posti disponibili per ciascun turno. È richiesta la prenotazione obbligatoria scrivendo a info@senzatitolo.net, indicando nella mail l’attività a cui si desidera partecipare, il numero dei partecipanti, nome e cognome.

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.