Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

SONO IN PROGRAMMA A ROMA DUE APPUNTAMENTI GRATUITI RIVOLTI AGLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER CONOSCERE LA PROPOSTA DIDATTICA PER LE SCUOLE DEDICATA ALLA MOSTRA ANDY WARHOL - UNIVERSO WARHOL

Apre a Roma il 21 ottobre 2023, al Museo della Fanteria, la mostra monografica dedicata al maestro della Pop Art internazionale Andy Warhol, dal titolo Andy Warhol - Universo Warhol. Con oltre 170 opere, la mostra curata dal celebre Achille Bonito Oliva, ripercorre la carriera artistica del genio creativo che ha colorato la grigia quotidianità dell’America del XX secolo, superando i confini di un mondo che si apriva alla globalizzazione.

"Senza titolo" realizza una proposta didattica strutturata in visite guidate con collegamenti interdisciplinari e visite animate che alternano alla narrazione brevi attività laboratoriali. Le attività didattiche si rivolgono alle scuole di ogni ordine e grado e sono disponibili in italiano e inglese.

Per saperne di più sulla proposta didattica visita la pagina dedicata.

Gli insegnanti possono conoscere la proposta didattica partecipando all'educational pensato per loro.
In programma due appuntamenti gratuiti con prenotazione obbligatoria:
24 ottobre 2023 alle ore 17.00 e alle ore 18.00
26 ottobre 2023 alle ore 17.00 e alle ore 18.00

Per prenotare il proprio posto scrivere a prenotazioni@navigaresrl.com o contattare i numeri 3518403634 oppure 3336095192

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.