Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

"SENZA TITOLO" PARTECIPA ALL'EDIZIONE 2024 DI CAPODARTE, IL CAPODANNO DI ROMA CAPITALE, CON UN APPUNTAMENTO SPECIALE AL MACRO

Anche quest’anno, il 1° gennaio 2024. "Senza titolo" con il Dipartimento per l’Educazione Preventiva propone un appuntamento speciale nell’ambito di Roma Capodarte 2024 per inaugurare un nuovo
anno all'insegna dell'arte, della sperimentazione e della condivisione. Nella suggestiva cornice del MACRO, il rinnovato museo di arte contemporanea della città di Roma, il pubblico è invitato a partecipare ad un percorso di esplorazione dell’architettura del museo, degli spazi espositivi e delle opere.

Esplorazione Percettiva
Un workshop al MACRO per iniziare l’anno all’insegna dell’arte contemporanea e sperimentare inedite relazioni tra corpo e spazio museale.
Il workshop, dedicato a bambini e adulti, dai 7 ai 99 anni, consente di vivere il museo in maniera inedita, di scorgere nuovi punti di vista e di creare un "personale ricettario percettivo", risultato della relazione tra il proprio corpo e il corpo del museo.
Un’esperienza di esplorazione percettiva che coinvolge tutti i sensi in cui i partecipanti scoprono piccole e grandi sorprese che il museo custodisce!


Informazioni e prenotazioni
Esplorazione percettiva

Visita con laboratorio
Utenza: 7 - 99 anni
Quando: 1° gennaio 2024 ore 16.30
Dove: MACRO, via Nizza, 138

Attività gratuita con prenotazione obbligatoria.
Prenotazione via mail entro il 30/12 a info@senzatitolo.net indicare il numero dei partecipanti e l'età dei bambini.

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.