Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

CHE COS'È LA DIDATTICA DELL'ARTE? COME SI PROGETTA UN LABORATORIO DIDATTICO IN PRESENZA E IN DIGITALE? SEI UN INSEGNANTE ALLA RICERCA DI PERCORSI INTERDISCIPLINARI E PROGETTI DI ARTE A SCUOLA? SCOPRI LA NOSTRA PROPOSTA DI FORMAZIONE DI DIDATTICA DELL'ARTE IN DIGITALE

Arriva la seconda edizione del corso di formazione online: un corso di formazione di didattica dell'arte per orientarsi nella didattica all'epoca del digitale; una proposta di formazione in didattica dell'arte e del patrimonio per confrontare metodologie e pratiche di didattica museale, condividere esperienze, idee e progetti, sperimentare come mettere in pratica pensieri creativi e divergenti.
Queste ed altre tematiche della didattica dell'arte e del patrimonio in presenza e in digitale verranno affronatate nella nuova edizione del corso ESPERIENZE DI DIDATTICA TASCABILI. Percorsi di didattica online dedicato ad insegnanti, educatori museali, guide turistiche, storici dell'arte e curiosi che vogliono confontarsi sulle pratiche e sulle metodologie educative, acquisire nuovi strumenti di lavoro, mettersi in gioco e allenare l'immaginazione!
Un'offerta di formazione continua e permanente che caratterizza la metodologia e i servizi multimediali e di didattica digitale di "Senza titolo".


Per informazioni scrivi a eduroma@senzatitolo.net
Richiedi se è in programma una nuova edizione del corso.
Richiedi maggiori informazioni per svolgere il corso presso la tua istituzione o azienda, in presenza o a distanza.

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.