Questo sito utilizza cookies, per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali, clicca QUI, per accettare clicca il pulsante a lato.  

MACRO IN FAMIGLIA - MUSEO IN CONTEMPORANEA: VISITA GUIDATA PER ADULTI E LABORATORIO PER BAMBINI

Da aprile 2023 ritorna MACRO IN FAMIGLIA - MUSEO IN CONTEMPORANEA una proposta di “Senza titolo” per il Dipartimento per l’Educazione Preventiva pensata per scoprire, conoscere e approfondire pratiche e linguaggi dell’arte contemporanea.
Una domenica al mese il pubblico può partecipare gratuitamente alle visite guidate e ai laboratori dedicati alle mostre in programmazione al Museo per l’Immaginazione Preventiva, partecipare a differenti percorsi tematici e vivere il museo come organismo in continuo cambiamento dove “è essenziale sperimentare modelli alternativi nei quali l’immaginazione possa essere il motore principale”.

Le visite guidate e i laboratori didattici sono ideati per esplorare in maniera attiva gli spazi e le architetture che costituiscono il museo, approfondire i linguaggi dell’arte contemporanea attraverso le opere e il lavoro degli artisti.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Dove: MACRO – Via Nizza n.138
Quando: 16 aprile, 21 maggio, 15 ottobre, 19 novembre e 17 dicembre 2023
Orario: ore 16.00
Durata: 90 minuti
Costo: gratuito
Prenotazioni: prenotazione obbligatoria solo via mail a info@senzatitolo.net

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.